Snam SpA qualifica Proeco Srl

Dopo un processo di verifica durato alcuni mesi ed a seguito di un Audit tenutosi presso nostra sede ad inizio 2018, Snam SpA ha formalizzato la qualifica di Proeco Srl per Progettazione e Direzione Lavori Metanodotti ed Impianti

Decommissioning nel Nucleare

Sogin SpA, soci​età di Stato responsabile dello smantellamento degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi, ha recentemente qualificato Proeco Srl come società per Servizi di Progettazione Specialistica.

Proeco Raddoppia i Propri Uffici

Con l’acquisto di un nuovo immobile Proeco Srl ha realizzato la prima parte del proprio programma di sviluppo e crescita che prevede entro la fine del 2017 il raddoppio della propria Sede Principale.

Proeco Ottiene il Rating di Legalità

Proeco Srl annuncia con orgoglio di aver ottenuto l’attribuzione del Rating di Legalità con il punteggio *+, risultante da una stelletta per i requisiti di base di cui alla sezione B e da un “+” per i requisiti premiali descritti nella sezione C del formulario.

Proeco aderisce al SafeDay 2017

La tematica affrontata quest’anno si concentra sulla necessità di raccogliere e diffondere dati sulla sicurezza, creare una cultura e prevenzione che diventi parte inscindibile del processo lavorativo.

Acquisizione Contratto Quadro con Eni SpA

Proeco Srl si aggiudica il Contratto Quadro per servizi di Ingegneria Multidisciplinare per Eni SpA relativo all’Interfacciamento On/Off Shore con Impianti di Perforazione.

Proeco Conferma il Rating Cerved B1.2

Cerved Rating Agency ha emesso il rating pubblico B1.2 a Proeco Srl a seguito della decisione del Comitato di Rating e dell’analisi del set informativo disponibile.
Il rating è un giudizio prospettico sul merito di credito di un soggetto: in altri termini, è un’opinione sulla capacità futura dei soggetti valutati di onorare puntualmente i propri impegni finanziari.

logo kerui

Accordo d’Intesa con Kerui Ltd

Proeco Srl ha recentemente siglato con Kerui Ltd un accordo comune finalizzato al perseguimento comune di obiettivi di business in ambito Oil & Gas.