Sistema QHSE

Sistema di Gestione Integrato

Proeco gestisce la propria attività con il costante impegno nell’accrescimento del proprio valore e nel fornire il miglior servizio ai clienti, operando nel rispetto delle politiche interne in materia di qualità, salute, sicurezza e ambiente.

Riteniamo che un’organizzazione flessibile ed adattabile allo scopo del lavoro ed agli obiettivi di progetto insieme ad una sinergia strutturata con i clienti e i fornitori, siano gli elementi chiave per il raggiungimento dei migliori livelli di qualità.

Proeco ha ottenuto la certificazione ISO 9001 nel 2011, la certificazione BS OHSAS 18001 per la gestione dei processi relativi alla salute e sicurezza nel 2014 e la certificazione ISO 14001 relativa al proprio sistema di gestione ambientale nel 2015.

Download Politica per la Qualità
Download Certificato ISO 9001:2015

 

Salute e Sicurezza

Le persone sono il valore dell’azienda, pertanto la tutela della Salute e Sicurezza del personale dipendente e di quanti operano per conto dell’organizzazione rappresentano una priorità inderogabile.

Proeco si impegna garantire che ogni requisito di salute e sicurezza applicabile al singolo progetto sia preventivamente individuato e gestito in maniera integrata all’interno dell’organizzazione.

I punti cardine che orientano il nostro approccio sono i seguenti:

  • Ogni aspetto che incide sulla Salute e Sicurezza può essere sistematicamente identificato e gestito;
  • La consapevolezza individuale, la motivazione personale ed un comportamento adeguato sono gli elementi chiave della prevenzione;

Download Politica per la Salute e Sicurezza
Download Politica per Alcool e Droga
Download Certificato OHSAS 18001:2007

 

Ambiente

Proeco valuta e gestisce ogni aspetto ambientale interessato direttamente od indirettamente dalla propria attività.

Mettiamo a disposizione del Cliente le competenze necessarie a garantire l’adozione di soluzioni progettuali che comportino il minor impatto possibile sull’ambiente durante la produzione, l’utilizzo e la dismissione.

Download Politica Ambientale
Download Certificato ISO 14001:2004

Settori e competenze